Napoli.Si è tolto la vita nello stesso garage dove due mesi fa era morto l’amato figlio Vincenzo di soli 25 anni insieme con la fidanzata iraniana.
Alfredo Nocerino gestore della pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy a Fuorigrotta non ha retto al dolore. Aveva perso la moglie alcuni anni fa e aveva cresciuto il figlio da solo.
Punti Chiave Articolo
Un nuovo dramma ha investito le case popolari di Secondigliano dove viveva ‘uomo che dal giorno della morte del figlio e della fidanzato si era battuto contro le autorità iraniane per dare una degna sepoltura la ragazza.
Oggi il suo corpo è stato trovato privo di vita nello stesso garage dove il 13 marzo scorso trovarono la morte l figlio Vincenzo Nocerino, 25 anni e Vida Shahvalad.
Sul posto per effettuare i primi accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Secondo una prima ipotesi, in questo caso Alfredo Nocerino si sarebbe tolto la vita nella stessa maniera in cui persero la vita i due giovani fidanzati, uccisi dal monossido di carbonio sprigionato dal motore dell’auto acceso all’interno del garage.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto