Il Nostos Teatro di Aversa accoglie Claudio Morici con lo spettacolo “La malattia dell’ostrica” il prossimo 5 maggio alle 19:00. Questa produzione del Teatro Metastasio di Prato offre uno sguardo intenso sulla vita di autori illustri come Cesare Pavese, Emilio Salgari, Campana, Gadda, e altri, e riflette sulle loro esperienze personali, anche in relazione alla malattia mentale e ai disturbi psicologici.
Claudio Morici, laureato in psicologia, oltre ad essere uno scrittore e attore teatrale, si dedica alla realizzazione di video satirici e reportage per diverse testate giornalistiche. Il suo spettacolo mette in luce il potere della letteratura nell’aiutare le persone a superare momenti di difficoltà, offrendo una prospettiva unica sull’importanza dei libri e degli scrittori nella nostra vita.
Per informazioni e prenotazioni contattare: 389 247 14 39 (anche whatsapp) | 081 399 26 60 | info@nostosteatro.it
Per ulteriori dettagli sull’evento e prenotazioni: [La malattia dell’ostrica](https://www.etes.it/sale/event/102592/la%20malattia%20dell’%20ostrica?idProdotto=102592)
Indirizzo del Nostos Teatro:
Via Giacomo Brodolini, 6
81031 – Aversa (CE)
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto