#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2025 - 19:49
12.7 C
Napoli

Al Lapis Museum, bambini alla scoperta del sottosuolo di Napoli con NarteA

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO


Scopri il sottosuolo di Napoli con NarteA al Lapis Museum

Domenica 12 maggio alle ore 11.00, NarteA porta i bambini dai 5 ai 12 anni a esplorare il sottosuolo di Napoli con l’evento “La luna nel pozzo” presso il Lapis Museum. I partecipanti avranno l’opportunitร  di immergersi nelle profonditร  della cittร  alla ricerca di personaggi leggendari, esplorando antichi acquedotti e ricoveri antiaerei della Seconda Guerra Mondiale.

PUBBLICITA

Esperienza educativa e divertente

I bambini parteciperanno a giochi educativi, interagiranno con guide preparate e parteciperanno a una caccia al tesoro, il tutto in un ambiente ricco di storia e leggende. Sarร  un’occasione unica per approfondire la conoscenza della propria cittร  attraverso attivitร  coinvolgenti e avventurose.

Prenotazioni e informazioni utili

La prenotazione รจ obbligatoria contattando i numeri 339.7020849 – 333.3152415. Il costo del biglietto รจ di 15 euro per i bambini (con inclusa l’attivitร ) e di 7 euro per gli accompagnatori che desiderino visitare il sito. Non perdere l’opportunitร  di partecipare a questa esperienza unica nel cuore di Napoli, alla scoperta di storie sepolte nel tufo e di personaggi leggendari che popolano il sottosuolo partenopeo.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2024 - 11:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache รจ in caricamento