Ad Afragola rapina nella gioielleria del centro commerciale

Condivid

La settimana inizia con un colpo in gioielleria nel centro commerciale 2Le Porte di Napoli di via santa Maria la nova ad Afragola.

Intorno alle 12,20 di oggi infatti i carabinieri della compagnia di Casoria – allertati dal 112 – sono intervenuti per una rapina.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che due persone armate verosimilmente di pistola si sarebbero fatti consegnare dai dipendenti di una gioielleria del Centro commerciale diversi gioielli e orologi che erano esposti nelle vetrine per poi fuggire.

Indagini in corso. Nessun colpo esploso e al momento nessun ferito. I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della gioielleria e del centro commerciale ma anche di quelle poste lungo la probabile via di fuga dei banditi.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2024 - 15:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21