foto archivio
I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico hanno denunciato due giovani del posto per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione. I due, poco più che ventenni, avevano utilizzato una carta di credito rubata per acquistare sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.
Il 23 aprile scorso, una donna aveva denunciato ai Carabinieri il furto della sua borsetta dall’auto, contenente anche la sua carta di credito. Dopo alcuni giorni, la donna si è accorta che sulla sua carta erano stati effettuati diversi acquisti con data successiva al furto.
Le indagini dei Carabinieri, con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza di una tabaccheria, hanno permesso di identificare i due giovani autori degli acquisti.
I due giovani avevano utilizzato la carta di credito rubata per un importo totale di 300 euro, acquistando sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.
Accompagnati in caserma, sono stati denunciati in stato di libertà per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto