foto archivio
Un giovane è stato accoltellato a Eboli la scorsa notte davanti a un locale in seguito a una lite a cui avrebbero partecipato diverse persone. Il 26enne, residente a Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio alla gamba.
Nonostante la gravità delle lesioni, non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’aggressione. Si ipotizza un regolamento di conti o uno scontro legato allo spaccio di stupefacenti.
Il sindaco di Eboli ha chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale per garantire la sicurezza dei residenti. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare i carabinieri o recarsi presso il comando di polizia più vicino. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per fare luce su questo episodio e assicurare che i responsabili vengano consegnati alla giustizia.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto