Un giovane è stato accoltellato a Eboli la scorsa notte davanti a un locale in seguito a una lite a cui avrebbero partecipato diverse persone. Il 26enne, residente a Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio alla gamba.
Nonostante la gravità delle lesioni, non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’aggressione. Si ipotizza un regolamento di conti o uno scontro legato allo spaccio di stupefacenti.
Il sindaco di Eboli ha chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale per garantire la sicurezza dei residenti. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare i carabinieri o recarsi presso il comando di polizia più vicino. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per fare luce su questo episodio e assicurare che i responsabili vengano consegnati alla giustizia.
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto
Nuova forte scossa di terremoto a Pozzuoli avvertita nitidamente dalla popolazione anche in molte zone… Leggi tutto
Un grave incidente è stato evitato grazie all'intervento tempestivo delle autorità, dopo che un conducente… Leggi tutto