angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 23:01
10.5 C
Napoli

A Castellabate parte la rassegna ‘Coltocircuito’: primo ospite Gianluca Di Marzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esclusiva rassegna ‘Coltocircuito’ a Castellabate

PUBBLICITA

A Castellabate prende il via l’attesa rassegna “Coltocircuito”, che vede come primo ospite il famoso giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. L’evento si terrà giovedì 16 maggio alle 19.30 presso Piazza Caduti del Mare a Santa Maria, e rappresenta l’inizio di una serie di incontri culturali di alto livello ideati dal dott. Roberto Vargiu.

Il giornalista sportivo di successo

Gianluca Di Marzio, noto volto televisivo di Sky, presenterà il suo lavoro rivoluzionario nel mondo del calcio, trasformando le trattative di mercato in spettacoli di intrattenimento di grande successo. Grazie alla sua esperienza e passione, Gianluca è diventato un punto di riferimento nel giornalismo sportivo sia in Italia che all’estero, regalando emozioni e racconti avvincenti a milioni di appassionati.

Un incontro di prestigio per Castellabate

Figlio dell’allenatore Gianni Di Marzio, Gianluca ha costruito la sua carriera giornalistica con determinazione e competenza, guadagnandosi un ruolo di spicco nell’informazione calcistica. L’incontro con Gianluca Di Marzio è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che arricchiranno l’estate 2024 a Castellabate, con la presenza di numerosi artisti pronti a condividere le proprie storie in diverse location del paese, regalando al pubblico serate indimenticabili.

Il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, si dice entusiasta di dare il via a questa rassegna culturale d’eccezione e invita cittadini e turisti a partecipare a una serie di incontri imperdibili con personaggi di spicco del panorama culturale e mediatico nazionale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2024 - 17:21


angelovassallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento