ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 07:26
11.8 C
Napoli

50 anni di carriera di Mario Maglione, il 14 maggio concerto al Conservatorio di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO


50 anni di carriera di Mario Maglione: il concerto al Conservatorio di Napoli

Mario Maglione, icona della musica napoletana, festeggerà i suoi 50 anni di carriera con un concerto emozionante il 14 maggio presso il Conservatorio di musica San Pietro a Majella “Sala Scarlatti”.

PUBBLICITA

Un tributo alla tradizione napoletana

Accompagnato da talentuosi musicisti come Michele Cordova alla chitarra classica, Gianlorenzo Scotti al basso e Antonio Colino alla fisarmonica, Mario Maglione si esibirà in un concerto che celebra la sua lunga e brillante carriera.

Un erede della grande tradizione

Mario Maglione è considerato l’erede spirituale di artisti come Fausto Cigliano e Roberto Murolo, che hanno ispirato e guidato la sua carriera musicale. Il suo talento e la sua passione per la musica napoletana lo hanno portato ad esibirsi in tutto il mondo, portando il repertorio classico napoletano a un pubblico internazionale.

L’evento, che vedrà anche un intervento del Prof. Vincenzo De Luca, si preannuncia come una serata memorabile. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, un’occasione unica per unirsi alla celebrazione di un’icona della musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2024 - 10:10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento