Tragedia in mattinata nella struttura turistica di Pinetamare a Castel Volturno: un ragazzo minorenne originario di Capua e in gita con amici è morto annegato nella piscina della struttura turistica.
Era insieme con gli amici e si è tuffato con loro per il primo bagno dell’estate ma mentre gli amici sono risaliti a galla lui è rimasto sul fondi.
Indice Articolo
Gli amici, quelli più esperti, si sono calati sul fondo della vasca e lo hanno portato in superficie dove il bagnino gli ha praticato tutte le manovre salvavita e primo soccorso previste in casi del genere.
Purtroppo dopo vari tentativi, tra lo sconforto generale, il bagnino si è arreso. Il cuore del ragazzo non ha mai ripreso a battere. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i carabinieri.
Sono stati ascoltati a sommarie informazioni i testimoni. la famiglia della giovane vittima è stata avvertita ed è corsa sul posto. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause della morte di quella che è la prima vittima dell’estate.
Alla piscina pare che si accedesse con un biglietto. Sono in corso verifiche dei carabinieri circa la regolarità nella gestione della struttura.
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto