Tragedia in mattinata nella struttura turistica di Pinetamare a Castel Volturno: un ragazzo minorenne originario di Capua e in gita con amici è morto annegato nella piscina della struttura turistica.
Era insieme con gli amici e si è tuffato con loro per il primo bagno dell’estate ma mentre gli amici sono risaliti a galla lui è rimasto sul fondi.
Punti Chiave Articolo
Gli amici, quelli più esperti, si sono calati sul fondo della vasca e lo hanno portato in superficie dove il bagnino gli ha praticato tutte le manovre salvavita e primo soccorso previste in casi del genere.
Purtroppo dopo vari tentativi, tra lo sconforto generale, il bagnino si è arreso. Il cuore del ragazzo non ha mai ripreso a battere. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i carabinieri.
Sono stati ascoltati a sommarie informazioni i testimoni. la famiglia della giovane vittima è stata avvertita ed è corsa sul posto. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause della morte di quella che è la prima vittima dell’estate.
Alla piscina pare che si accedesse con un biglietto. Sono in corso verifiche dei carabinieri circa la regolarità nella gestione della struttura.
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto