Tragedia in mattinata nella struttura turistica di Pinetamare a Castel Volturno: un ragazzo minorenne originario di Capua e in gita con amici è morto annegato nella piscina della struttura turistica.
Punti Chiave Articolo
Era insieme con gli amici e si è tuffato con loro per il primo bagno dell’estate ma mentre gli amici sono risaliti a galla lui è rimasto sul fondi.
Gli amici, quelli più esperti, si sono calati sul fondo della vasca e lo hanno portato in superficie dove il bagnino gli ha praticato tutte le manovre salvavita e primo soccorso previste in casi del genere.
Purtroppo dopo vari tentativi, tra lo sconforto generale, il bagnino si è arreso. Il cuore del ragazzo non ha mai ripreso a battere. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i carabinieri.
Sono stati ascoltati a sommarie informazioni i testimoni. la famiglia della giovane vittima è stata avvertita ed è corsa sul posto. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause della morte di quella che è la prima vittima dell’estate.
Alla piscina pare che si accedesse con un biglietto. Sono in corso verifiche dei carabinieri circa la regolarità nella gestione della struttura.
Un vasto traffico illegale di cardellini è stato scoperto a Sant’Antimo, nel Napoletano, durante un'operazione… Leggi tutto
Maxi-sequestro da 10 milioni di euro nei confronti di Giovanni Citarella, figlio di Gennaro, l’imprenditore… Leggi tutto
Gli attacchi hacker da parte di attivisti filorussi non si fermano: dopo le incursioni informatiche… Leggi tutto
Se vorresti giocare d’azzardo in Italia, è fondamentale conoscere i casinò online italiani affidabili con… Leggi tutto
Grazie al sostegno del Comune di Napoli, l’artista Jorit ha restituito alla città uno dei… Leggi tutto
Acerra – Pistola in pugno, clienti in fuga e un colpo messo a segno in pochi… Leggi tutto