Nella notte scorsa, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nel quartiere del Vomero e nell’area dell’Arenella, focalizzandosi principalmente sul contrasto ai parcheggiatori abusivi e sul controllo del territorio.
Durante l’operazione, sono state denunciate tre persone sorprese mentre esercitavano l’attività illecita di parcheggiatori, tutte con precedenti nel biennio. Si tratta di persone già note alle autorità, e uno di loro era anche soggetto al foglio di via obbligatorio emesso dal Comune di Napoli.
Complessivamente, sono state identificate 47 persone e controllati 13 veicoli. Inoltre, sono stati individuati due minorenni fuori da un bar nella zona pedonale, trovati in possesso di piccole quantità di droga.
I controlli saranno mantenuti anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e contrastare le attività illegali nel quartiere.
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto