Due giovani centauri, rispettivamente di 24 e 19 anni e residenti a Vitulazio, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo un tentativo di fuga in moto nel corso della notte. L’episodio si è verificato quando i carabinieri hanno notato i due uomini a bordo di un motociclo Honda SH e hanno tentato di fermarli.
Alla vista delle forze dell’ordine, i due centauri hanno cercato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Nel tentativo di sfuggire alla cattura, i fuggitivi si sono dati alla fuga per le vie del centro abitato di Bellona. L’inseguimento è terminato nella vicina Piazza Carlo Rosselli, dove il conducente del motociclo ha urtato uno dei carabinieri che gli aveva intimato di fermarsi, facendolo cadere a terra insieme a sé stesso.
Nonostante la caduta, il trasportato è stato prontamente bloccato, mentre il conducente ha continuato la fuga a piedi. È stato raggiunto e fermato nel vicino centro abitato di Vitulazio. Successivamente, durante le perquisizioni eseguite presso le abitazioni dei due arrestati, è stato rinvenuto e sequestrato del materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto
La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto
Acerra - Omicidio colposo e' il reato contestato dai pm di Nola al padre di… Leggi tutto