Attualità

Violentata dal branco denuncia nuove minacce

Condivid

La giovane ventenne che aveva denunciato di essere stata violentata da un branco a Palermo lo scorso luglio, si è trovata di fronte a nuove minacce e aggressioni da parte di un giovane e dalla madre del ragazzo.

Dopo una serata trascorsa con il suo fidanzato, la ragazza è stata minacciata con un coltello e portata contro la sua volontà a casa dei due aggressori. Il fidanzato è riuscito ad avvertire i carabinieri che hanno prontamente agito.

La procura ha aperto un fascicolo per violenza privata. La giovane ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata di morte mentre i suoi aggressori tentavano di costringerla a ritrattare le sue denunce.

Dopo essersi presentati in caserma, la ragazza è stata trasferita in una località protetta per garantirle la sicurezza. La sua avvocata ha sottolineato la gravità della situazione e ha confermato che l’udienza preliminare per sei maggiorenni coinvolti nello stupro precedente è fissata per il 19 aprile.

È importante sottolineare che la ragazza è già stata vittima di uno stupro di gruppo lo scorso luglio, con i suoi aggressori attualmente in carcere. La situazione si è ulteriormente complicata con le minacce e le aggressioni recenti subite dalla giovane che cerca giustizia e protezione dalle autorità competenti

. La storia continua a suscitare indignazione e richiede un’azione decisa per garantire la sicurezza e la giustizia per la vittima.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2024 - 20:29

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28