Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sul palco del Teatro Delle Arti di Salerno

Condivid

Sabato 6 e domenica 7 aprile in scena una commedia irresistibile che vede Vanessa Incontrada indiscussa protagonista, affiancata da un gruppo di talentuosi attori.

La commedia di Gabriele Pignotta offre uno spaccato divertente e al contempo profondo della generazione attuale, con un focus particolare sui quarantenni di oggi. L’opera riesce a cogliere le sfumature della vita di chi è abbastanza maturo da inseguire il successo e la carriera, ma abbastanza giovane da continuare a ridere di sé stesso e a ironizzare sulla propria esistenza.

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” è una commedia moderna e tagliente che mette in luce l’ossessione per la visibilità e la ricerca smodata di successo che contraddistinguono la società contemporanea. Attraverso un intreccio di equivoci e situazioni comiche, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere sul senso della propria esistenza e sulle priorità della vita moderna. Un mix di talento e genialità con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi a tenere alta l’energia in scena. Trame curate da Matteo Soltanto, costumi di Valter Azzini, luci disegnate da Pietro Sperduti e musiche di Stefano Switala, il tutto sotto la produzione di ArtistiAssociati.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2024 - 11:49

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52