La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di 33 e 26 anni, originari della provincia di Napoli, per truffa aggravata ai danni di una signora di 91 anni residente a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Utilizzando la tecnica del “maresciallo dei Carabinieri”, hanno sottratto 6.000 euro in contanti alla donna anziana.
Durante un controllo per guida pericolosa lungo l’autostrada casertana presso l’uscita di Caserta Nord, il personale della sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord ha trovato 6.000 euro negli slip di uno dei due occupanti di un’auto. I due sono stati portati negli uffici della Stradale per gli accertamenti, dove è emerso che i soldi erano provento di una truffa ai danni della 91enne di Porto San Giorgio.
I truffatori avevano fatto credere all’anziana che sua figlia fosse coinvolta in un grave incidente stradale. Uno dei due si era finto un maresciallo dell’Arma telefonando alla donna anziana, mentre l’altro si era presentato personalmente per ottenere il denaro. A causa della preoccupazione per la figlia, la donna anziana ha accusato un malore. I due truffatori sono stati incarcerati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto