Il noto pizzaiolo di Napoli, Errico Porzio ha denunciato attraverso un post una truffa subita dal suo locale al Vomero. Secondo quanto raccontato attraverso i social dal pizzaiolo, un cliente si è avvicinato alla cassa per pagare il conto, ma avrebbe ingannato la cassiera utilizzando la truffa del “rendez-moi”, comunemente nota come “del resto”.
Il risultato è che il cliente non solo non ha pagato la cena, ma è riuscito anche a intascare 200 euro. Porzio ha diffuso le immagini della truffa e del cliente, commentando l’intera vicenda in un lungo post.
“Ho il coraggio di mostrare il tuo volto”
“Sono consapevole di avere una forza mediatica notevole ed è il motivo percui pubblico con grande piacere quello che ci è successo nella sede del Vomero. La divulgazione di questo video servirà sicuramente a tante altre attività che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera e quindi per evitare di trovarsi soldi mancanti in cassa.
So benissimo che è una truffa vecchia e sicuramente in tanti saranno bravi a sottolineare la presunta ingenuità della nostra collaboratice ma in momenti concitati e in pieno lavoro potrebbe accadere a tutti, soprattutto se il protagonista è una persona distinta e di una certa età. Ed ora è a lui che mi rivolgo : sono lucido nel dire che non mi importa di essere pure denunciato ma ho il coraggio di mostrare il tuo volto e non per recuperare i nostri soldi ma semplicemente per mostrarti quanto sei vergognoso e con la speranza che i tuoi figli e/o Nipoti riconoscano che elemento sei.
Oggi stare in commercio è difficile e lo è ancora di più perché esiste gentaglia come te. Statev accort guagliu’. Ah non vi dimenticate di scrivere nei commenti : pur a truff saddasapefa e soprattutto se siete bravi in matematica, quanto ci ha truffato?”, recita il lungo post di Porzio.
cliente
Mena De Mare la mamma di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso da… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi. Ogni segno zodiacale riceve una panoramica dettagliata… Leggi tutto
Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto