Il Museo del Saxofono di Fiumicino organizzerà un omaggio musicale a Pino Daniele e alla sua Napoli natia con “Mal Di Te”, un evento creato da Giulia Maglione. Questo concerto tributo si terrà Sabato 6 aprile alle ore 21 presso il Museo del Saxofono.
“Mal di te” è un progetto articolato che esalta il patrimonio musicale dell’artista, mettendo in evidenza le sue caratteristiche ritmiche e musicali insieme ai significati dei suoi testi. Durante lo spettacolo si esibirà la Iesaino’ Band con Andrea Panzera alla chitarra, Umberto de Santis al contrabbasso e Andrea Borrelli alle percussioni e batteria. Maurizio Yorck arricchirà la performance con aneddoti significativi sulla carriera di Pino Daniele.
Il repertorio del concerto includerà brani originali provenienti dagli album Terra mia, Vai mo e Nero a metà, oltre a reinterpretazioni rispettose dei classici che celebrano il contributo musicale di Pino Daniele. La miscela di influenze blues, jazz, funky e napoletane offrirà al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto