Il Tribunale di Napoli ha recentemente omologato la procedura di concordato pendente per le società appartenenti al Gruppo Merqurio.
La decisione è stata presa per consentire al gruppo farmaceutico, con oltre 150 dipendenti, di avviarsi verso un percorso di risanamento definitivo. Sotto la guida legale di Nicola Rascio e Gabriele Trombetta, il Gruppo Merqurio ha ricevuto l’approvazione del suo piano di risanamento, stabilendo il rimborso del debito fiscale del gruppo in base al 10% del suo totale.
Questo approccio strategico, supportato da Gerardo Losito come consulente finanziario e Paolo Longoni come responsabile delle relazioni di attestazione, aprirà la strada al recupero finanziario del Gruppo.
Merqurio è un’azienda specializzata nella fornitura di servizi ad alto contenuto informatico per le principali aziende farmaceutiche a livello mondiale, tra cui Pfizer, Moderna e Angelini. Grazie al supporto dell’equipe legale e finanziaria, il Gruppo Merqurio è ben posizionato per riprendersi e continuare a offrire servizi di qualità nel settore farmaceutico.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto