In occasione della celebrazione della “Festa della Liberazione” in Piazza Salvo d’Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell’evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietato il transito veicolare in via Pessina all’incrocio con via Conte di Ruvo per i veicoli provenienti da Piazza Museo Nazionale/Santa Teresa degli Scalzi.
Allo stesso modo, in via Toledo all’incrocio con Piazza Sette Settembre, sarà vietato il transito per i veicoli provenienti da via Sant’Anna dei Lombardi, con obbligo di svolta a destra in via Toledo in direzione Piazza Dante. Inoltre, a partire dalle ore 8:00 e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietata la fermata e la sosta con rimozione forzata in Piazza Salvo D’Acquisto (Piazza Carità).
Nello stesso periodo sarà sospeso il posteggio dei taxi. Queste misure temporanee sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della celebrazione della Festa della Liberazione, un momento di importanza storica e culturale per la città di Napoli. Si invitano i cittadini e gli automobilisti ad attenersi alle disposizioni per evitare disagi e garantire il successo dell’evento.
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto