traffico napoli 1
In occasione della celebrazione della “Festa della Liberazione” in Piazza Salvo d’Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell’evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietato il transito veicolare in via Pessina all’incrocio con via Conte di Ruvo per i veicoli provenienti da Piazza Museo Nazionale/Santa Teresa degli Scalzi.
Allo stesso modo, in via Toledo all’incrocio con Piazza Sette Settembre, sarà vietato il transito per i veicoli provenienti da via Sant’Anna dei Lombardi, con obbligo di svolta a destra in via Toledo in direzione Piazza Dante. Inoltre, a partire dalle ore 8:00 e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietata la fermata e la sosta con rimozione forzata in Piazza Salvo D’Acquisto (Piazza Carità).
Nello stesso periodo sarà sospeso il posteggio dei taxi. Queste misure temporanee sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della celebrazione della Festa della Liberazione, un momento di importanza storica e culturale per la città di Napoli. Si invitano i cittadini e gli automobilisti ad attenersi alle disposizioni per evitare disagi e garantire il successo dell’evento.
Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto