Torre del Greco

A Torre del Greco morto anziano caduto dalla Vespa

Condivid

Morto dopo tre giorni l’anziano di 80 anni di Torre del Greco gravemente ferito in uno scontro tra la sua Vespa e un’auto nella zona di via Marconi.

L’ incidente mercoledì mattina in via Marconi vicino all’area dove si trovava il vecchio casello autostradale, già nota per le sue pericolose condizioni di sicurezza.

Secondo una prima ricostruzione delle autorità locali, l’uomo anziano potrebbe essere scivolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo così contro un’auto diretta nella direzione opposta.

L’impatto è stato violento e l’ottantenne è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca, dove ha subito un intervento. Purtroppo, non è mai riuscito a riprendersi e ha perso la vita senza riprendere conoscenza.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2024 - 19:13

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34