Morto dopo tre giorni l’anziano di 80 anni di Torre del Greco gravemente ferito in uno scontro tra la sua Vespa e un’auto nella zona di via Marconi.
L’ incidente mercoledì mattina in via Marconi vicino all’area dove si trovava il vecchio casello autostradale, già nota per le sue pericolose condizioni di sicurezza.
Secondo una prima ricostruzione delle autorità locali, l’uomo anziano potrebbe essere scivolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo così contro un’auto diretta nella direzione opposta.
L’impatto è stato violento e l’ottantenne è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca, dove ha subito un intervento. Purtroppo, non è mai riuscito a riprendersi e ha perso la vita senza riprendere conoscenza.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto