Calcio

Tifosi della Juve Stabia a Benevento solo con Fidelity card

Condivid

E’ arrivata finalmente la decisione dell’Osservatorio sugli eventi sportivi in  merito alla presenza dei tifosi allo stadio Vigorito per la il derby campani di serie C tra Benevento e Juve Stabia.

I tifosi della Juve Stabia potranno essere presenti allo stadio solo se in possesso di tessera del tifoso o Fidelity. Vendita biglietti per la curva nord ospiti riservata ai residenti a Napoli e provincia. Acquisto esclusivamente nei punti vendita autorizzati, no online.

Sono le indicazioni così come da verbale il pre-gos, che si è riunito ieri mattina presso la Questura di Benevento. Il Gos vero e proprio si terrà invece domani.

Si prevede che i biglietti del settore ospiti saranno polverizzati nel giro di poche ore visto che la Juve Stabia potrebbe festeggiare il ritorno in serie B con un pareggio a Benevento e a Castellammare in tanti si stanno preparando alla probabile festa

Per quel che riguarda i giallorossi, invece, la società ha varato la “Promo 2 gare” con la possibilità di acquistare i ticket per gli ultimi due impegni casalinghi a prezzo agevolato (Curva Sud 12 euro, Distinti 16, Tribuna Inferiore e Superiore Scoperta 20, Tribuna Superiore Coperta o Giallorossa 26 e Tribuna Centrale 66). Per la sfida con il Latina del 21 indetta la “giornata giallorossa”, con sconti per gli abbonati (pagano tutti) e prezzi agevolati per gli altri.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2024 - 08:09

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Lecce, “Papà vieni a scuola e picchia il prof”

Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 21:25

Striscione contro Michele Criscitiello ai Quartieri Spagnoli di Napoli: “Asinello”

La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 21:14

Superenalotto, il Jackpot arriva a 71,5milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 20:57

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto dell’8 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 20:48

Bimbo di 3 anni sottratto alla madre in Tunisia: il caso risolto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere

Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 20:03

Napoli, chiuso uno dei locali della movida del Vomero: altri 21 controllati e san zionati

Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto

8 Febbraio 2025 - 19:48