E’ arrivata finalmente la decisione dell’Osservatorio sugli eventi sportivi in merito alla presenza dei tifosi allo stadio Vigorito per la il derby campani di serie C tra Benevento e Juve Stabia.
I tifosi della Juve Stabia potranno essere presenti allo stadio solo se in possesso di tessera del tifoso o Fidelity. Vendita biglietti per la curva nord ospiti riservata ai residenti a Napoli e provincia. Acquisto esclusivamente nei punti vendita autorizzati, no online.
Sono le indicazioni così come da verbale il pre-gos, che si è riunito ieri mattina presso la Questura di Benevento. Il Gos vero e proprio si terrà invece domani.
Si prevede che i biglietti del settore ospiti saranno polverizzati nel giro di poche ore visto che la Juve Stabia potrebbe festeggiare il ritorno in serie B con un pareggio a Benevento e a Castellammare in tanti si stanno preparando alla probabile festa
Per quel che riguarda i giallorossi, invece, la società ha varato la “Promo 2 gare” con la possibilità di acquistare i ticket per gli ultimi due impegni casalinghi a prezzo agevolato (Curva Sud 12 euro, Distinti 16, Tribuna Inferiore e Superiore Scoperta 20, Tribuna Superiore Coperta o Giallorossa 26 e Tribuna Centrale 66). Per la sfida con il Latina del 21 indetta la “giornata giallorossa”, con sconti per gli abbonati (pagano tutti) e prezzi agevolati per gli altri.
POMPEI – Il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto in flagranza di Andrea Gaetano… Leggi tutto
La popolare serie televisiva "Pompei – La Serie" è pronta a tornare con la seconda… Leggi tutto
La Libreria Feltrinelli di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione del nuovo romanzo di Vincenza… Leggi tutto
Il 15 marzo 2025, alle ore 20:00, i Corde Oblique si esibiranno dal vivo presso… Leggi tutto
Napoli - Salvatore 'Toto' Giuliano, figlio del boss Luigi Giuliano, detto 'o Re, ripercorre la… Leggi tutto
Napoli – Un giovane è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe… Leggi tutto