Napoli e al sua provincia protagonista e vincitrice della prima edizione di The Voice Generation, lo spin off del fortunato talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1.
A vincere la prima edizione è stata la coppia napoletana, ma residente a Casoria, di Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, rappresentanti del Team Clementino, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Bocelli e Giorgia.
Il pubblico ha premiato la scelta di Clementino. Tra i quattro finalisti erano presenti anche il performante quartetto di Castellammare di Stabia, i Soul-Food Vocalist per il team di Gigi D’Alessio; Alessandra e Consuelo (Team Arisa) e Nicolò, Gaia e il padre Giuseppe ex poliziotto in pensione (Team Loredana Bertè).
In finale erano arrivati anche il siciliano Giuseppe Roccuzzo (noto per la sua partecipazione a X Factor) e sua madre Giovanna anche del Team Arisa, Anna ed Erika per il team Clementino e poi Andrea Ambrosino, 15enne, e sua mamma Raffaella di San Giorgio a Cremano che hanno emozionato con la loro interpretazione in chiave lirica di “Poster” di Claudio Baglioni. E infine Ornella Foti, 29 anni di Acireale, e dalla madre Lilla, 61 anni, vocalist per dieci anni al Festival di Sanremo.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto