Napoli e al sua provincia protagonista e vincitrice della prima edizione di The Voice Generation, lo spin off del fortunato talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1.
A vincere la prima edizione è stata la coppia napoletana, ma residente a Casoria, di Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, rappresentanti del Team Clementino, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Bocelli e Giorgia.
Il pubblico ha premiato la scelta di Clementino. Tra i quattro finalisti erano presenti anche il performante quartetto di Castellammare di Stabia, i Soul-Food Vocalist per il team di Gigi D’Alessio; Alessandra e Consuelo (Team Arisa) e Nicolò, Gaia e il padre Giuseppe ex poliziotto in pensione (Team Loredana Bertè).
In finale erano arrivati anche il siciliano Giuseppe Roccuzzo (noto per la sua partecipazione a X Factor) e sua madre Giovanna anche del Team Arisa, Anna ed Erika per il team Clementino e poi Andrea Ambrosino, 15enne, e sua mamma Raffaella di San Giorgio a Cremano che hanno emozionato con la loro interpretazione in chiave lirica di “Poster” di Claudio Baglioni. E infine Ornella Foti, 29 anni di Acireale, e dalla madre Lilla, 61 anni, vocalist per dieci anni al Festival di Sanremo.
NAPOLI – Una Venere tra le bare, simbolo involontario di una vicenda che, da celebrazione… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida al Maradona contro il Napoli, in programma domani alle 20.45, l’allenatore… Leggi tutto
Castellammare di Satabia– Questa mattina, sabato 29 marzo, alle ore 10:00, si è svolta la… Leggi tutto
Napoli – Il quartieri di Ponticelli è in ansia e continua la ricerca di Antonio… Leggi tutto
Domenica 30 marzo alle ore 19:00, il CineTeatro Bertoni di Battipaglia ospiterà il terzo appuntamento… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Sorrento hanno condotto un'operazione antidroga nel centro cittadino. Durante i… Leggi tutto