Sabato 6 aprile, presso il PIT di Napoli, l’Arts & Music Place in via Roberto Murolo 34, si terrà un evento unico dedicato alla musica dei Beatles. Il giornalista e storyteller Michelangelo Iossa presenterà una serata emozionante basata sulle canzoni dei Fab Four, tratte dal suo libro “LOVE – Le canzoni d’Amore dei Beatles” pubblicato da Graus Edizioni.
I Beatles hanno sempre cantato l’amore in tutte le sue sfumature, toccando il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Michelangelo Iossa condurrà il pubblico in un viaggio immersivo attraverso i brani più iconici del quartetto di Liverpool, condividendo aneddoti e curiosità tratte dalla sua vasta conoscenza del mondo musicale.
Alla fine della serata, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Michelangelo Iossa, chiacchierare con lui, ottenere la firma sulle copie del libro acquistate e approfondire il tema della musica dei Beatles e del loro impatto culturale.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il team organizzativo all’indirizzo email staff@pinkcadillacmusic.it o tramite Whatsapp al numero 338 200 0891.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto