ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 22:41
11.4 C
Napoli

Castellammare, giallo sulla morte del commerciante Gennaro Giacinto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ avvolta dal mistero la morte del commerciante di Castellammare di Stabia, Gennaro, Giacinto, 60 anni appena compiuti, il cui corpo carbonizzato dalle fiamme è stato trovato all’interno della sua auto.

PUBBLICITA

A trovarlo sono stati i carabinieri, che indagano sul rogo. L’auto era in via Napoli nelle vicinanze del depuratore. I vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 6,30 per la segnalazione dell’incendio di un’auto.

Qui era avvolta dalle fiamme una Suzuki Swift. Quando il rogo è stato domato, nell’abitacolo è stato scoperto il cadavere carbonizzato di Gennaro Giacinto.

Aperta un’inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell’incendio e della morte.

La vittima appartiene a una famiglia molto nota di commercianti di Castellammare. Aveva aperto di recente un piccolo negozio di scarpe nella centralissima via Roma dopo aver gestito per anni un outlet di scarpe in via Tavernola.

I carabinieri non tralasciano alcuna pista ma ci sono molte cose che non quadrano e per questo che investigatori sono cauti. Anche se al momento si pensa più a un suicidio. Si stanno cercando le immagini utili dalle telecamere pubbliche e private della zona.

I carabinieri stanno interrogando anche familiari e conoscenti. La notizia della morte di Gennaro Giacinto ha fatto rapidamente il giro della città lasciando increduli molte persone.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2024 - 13:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento