La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 28 anni per tentato omicidio a Napoli. L’intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di un ferito da arma da fuoco presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrogato il ferito che ha raccontato loro che, poco prima, mentre si trovava in un locale del centro storico, era stato avvicinato da un soggetto che, insieme ad un’altra persona, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, aveva esploso dei colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo, ferendolo ad una gamba.
Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno identificato e fermato il presunto aggressore in Via Foria.
Si tratta di un 28enne di nazionalità dominicana, che è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. Successivamente è stato posto in custodia cautelare in carcere e denunciato per inottemperanza al decreto di espulsione e detenzione di armamento, trovato nella sua abitazione.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto