Mezzogiorno di fuoco ad Afragola in piazza Castello ad Afragola. Uno scontro prima a colpi di mazze e poi a colpi di pistola.
Risultato quattro feriti di cui due a colpi di pistola e due da corpi contundenti. La sparatoria è avvenuta dopo una lite tra due gruppi di persone, iniziata con una rissa a colpi di mazze da baseball e degenerata in una sparatoria. Poco prima dell’incidente, nella chiesa di San Giorgio, situata nelle vicinanze, si erano tenuti dei battesimi.
I due feriti sono stati colpiti, uno alla gamba e l’altro anche all’addome. Altre persone hanno riportato ferite causate da colpi inferti alla testa con oggetti contundenti.
Uno dei feriti da arma da fuoco è stato sottoposto a un intervento chirurgico in ospedale: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute diverse ambulanze del 118, la Polizia di Stato e i carabinieri.
Le indagini, condotte dalla polizia di Afragola e dalla squadra mobile della Questura di Napoli, sono in corso per ricostruire la dinamica degli eventi, che avrebbe potuto causare danni anche a persone estranee alla vicenda.
Sul posto sono stati trovati e sequestrati alcuni proiettili inesplosi, bossoli e uno scooter.
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto