foto di repertorio
Tre minorenni, due quindicenni ed uno di sedici anni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Polizia di Telese Terme per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto emerso, gli agenti sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria, dove avevano tenuto d’occhio, da alcuni giorni, una casa cantoniera abbandonata. Durante l’operazione, sono stati sequestrati ai tre giovani due bilancini di precisione e circa 300 grammi di hashish e marijuana, nascosti in uno zaino nel casolare.
I minori sono stati successivamente trasferiti presso il Centro di prima accoglienza di Napoli, a disposizione della Procura per i minori.
NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto