Questa mattina, gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tasso di Sorrento hanno dimostrato il loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente partecipando attivamente a un’importante iniziativa di pulizia degli arenili di Marina Grande. L’evento è stato organizzato dall’assessorato all’ambiente del Comune di Sorrento, con la partecipazione del presidente del consiglio comunale cittadino.
Le attività di pulizia sono state condotte con il prezioso supporto di Salvatore Ioviero, della Salboat, da lungo tempo impegnato nella protezione e nella conservazione del mare. Il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa e ha preso parte attivamente alle operazioni di pulizia insieme ai ragazzi.
“È inestimabile il valore del sostegno delle nuove generazioni nella difesa dell’ambiente”, ha dichiarato Di Prisco. “I nostri giovani, i nostri ragazzi, stanno facendo oggi ciò che noi avremmo dovuto fare molti anni fa e continueranno a farlo in futuro. Sono consapevoli che difendere l’ambiente significa difendere noi stessi e il nostro futuro”.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto