Nel pomeriggio di sabato, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, in località Seiano, hanno controllato un giovane a bordo di uno scooter, trovandolo in possesso di 2 involucri di cocaina del peso di 2 grammi circa.
Per tal motivo gli operatori, dopo averlo identificato per un 23enne ,lo hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
BENEVENTO – Prosegue l’attività di contrasto al commercio illecito da parte della Guardia di Finanza:… Leggi tutto
Dall'11 al 13 aprile 2025, il TRAM diventerà il palcoscenico di "Una Passione", un'opera rivoluzionaria… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto