Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato due fratelli durante un controllo in un’abitazione, insieme alla loro madre, nel giorno di Pasqua.
Durante il controllo, uno dei fratelli ha tentato di ostacolare l’ingresso degli agenti richiudendo immediatamente la porta di casa. Successivamente, ha cercato di occultare la droga lanciando un barattolo dalla finestra, recuperato poi nel giardino sottostante. Nel frattempo, la madre ha simulato un mancamento e, al rialzarsi, ha colpito un agente al volto.
Nel barattolo recuperato sono stati trovati 3 pezzi di hashish, mentre nell’appartamento sono stati rinvenuti ulteriori grammi della stessa sostanza, una sigaretta artigianale, un bilancino di precisione, un coltello e 270 euro.
I due fratelli, di 21 e 24 anni, sono stati arrestati per detenzione illegale di sostanza stupefacente, mentre il più giovane è stato anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale. La madre è stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto