Punti Chiave Articolo
Il talentuoso cantautore napoletano Pietro Esposito, conosciuto con lo pseudonimo di Smaloxs, ha recentemente pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Pareti”. Questo pezzo, prodotto da H.O.M Production, racconta la storia di una relazione che giunge al termine, esplorando i ricordi di un sentimento vissuto intensamente. Attraverso l’uso del pianoforte, Smaloxs conduce gli ascoltatori nel suo mondo, fatto di speranza e desiderio di essere ascoltato.
Pietro Esposito, conosciuto artisticamente come Smaloxs, è nato a Mosca il 26 gennaio 2006 e si è trasferito in Italia all’età di tre anni. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica, in particolare per la batteria, strumento che ora insegna, e per il pianoforte. A soli 13 anni ha iniziato a esplorare il mondo della produzione musicale e nel 2021 ha debuttato con il suo primo singolo “Insieme a te”, prodotto e arrangiato da lui stesso. Dopo aver pubblicato diversi brani, Smaloxs ha deciso di prendersi del tempo per sperimentare nuove sonorità. “Pareti” segna il suo ritorno sulla scena musicale e rappresenta una nuova fase artistica, mostrando la sua crescita e maturità musicale.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto