Sky ha annunciato un rialzo dei prezzi per i pacchetti sport e calcio a partire dal 1° giugno 2024.
Secondo le informazioni riportate da Calcio e Finanza, il costo mensile del pacchetto sport aumenterà di 6,90 euro, mentre il pacchetto calcio subirà un aumento di 3 euro al mese per i listini Smart e Open.
Gli abbonati Smart si troveranno a pagare 22,90 euro al mese per il pacchetto sport (rispetto ai precedenti 16 euro), mentre gli abbonati Open vedranno un aumento a 26,90 euro al mese (dal precedente costo di 20 euro).
Riguardo ai prezzi precedenti, il pacchetto sport subirà un incremento di 7,99 euro al mese (da 15,20 a 23,19 euro), mentre il pacchetto calcio avrà un aumento di 2,99 euro al mese (da 5 a 7,99 euro).
Questa modifica segna il primo aumento tariffario da sette anni a questa parte, con l’ultima variazione avvenuta nel 2021 quando i costi del pacchetto calcio scesero di 10 euro in seguito alla cessione dei diritti tv della Serie A a Dazn.
Sky si allinea così alla tendenza del settore, con molte piattaforme streaming e pay TV che stanno decidendo di aumentare i costi delle proprie offerte agli abbonati.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto