Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l’anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d’Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che è stata appena svelata.
Punti Chiave Articolo
La sorpresa è un campo da tennis in terra rossa che è stato montato proprio al centro della Piazza del Popolo. Gli spettatori possono aspettarsi una vista mozzafiato mentre assistono alle partite (foto e video di Leonardo croce / Mari Sport).
Il campo è stato realizzato grazie all’iniziativa di Roma Capitale, dell’Assessore Onorato, FITP e Sport e Salute. Dal 30 aprile al 4 maggio, il campo ospiterà le pre qualificazioni degli Internazionali, dando ai tifosi e ai turisti la possibilità di vedere gratuitamente le partite di qualificazione.
Il campo – come ha anticipato Il Corriere dello Sport – servirà anche da scenario per un’esibizione di uno tra Sinner e Berrettini (o forse entrambi). Questi due campioni gioceranno nel cuore di Piazza del Popolo, fornendo immagini che faranno il giro del mondo. Il campo rimarrà aperto fino al 19 maggio, offrendo ai giovani e ai bambini l’opportunità di provare il tennis.
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto
Napoli. Due detenuti di origine marocchina hanno tentato la fuga dal carcere minorile di Nisida… Leggi tutto
Napoli.Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 36… Leggi tutto
Mano pesante del gup Tommaso Perrella, al termine di un processo in abbreviato celebrato a… Leggi tutto
La Procura di Salerno ha disposto il giudizio immediato per Franco Alfieri, presidente della Provincia… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del… Leggi tutto