Sinner-Berrettini: possibile match di tennis su Piazza del Popolo: i dettagli

Condivid

Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l’anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d’Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che è stata appena svelata.

Un incomparabile campo in terra rossa è stato allestito per le pre qualificazioni

La sorpresa è un campo da tennis in terra rossa che è stato montato proprio al centro della Piazza del Popolo. Gli spettatori possono aspettarsi una vista mozzafiato mentre assistono alle partite (foto e video di Leonardo croce / Mari Sport).

Il campo è stato realizzato grazie all’iniziativa di Roma Capitale, dell’Assessore Onorato, FITP e Sport e Salute. Dal 30 aprile al 4 maggio, il campo ospiterà le pre qualificazioni degli Internazionali, dando ai tifosi e ai turisti la possibilità di vedere gratuitamente le partite di qualificazione.

Esibizione di Sinner o Berrettini in una location spettacolare

Il campo – come ha anticipato Il Corriere dello Sport – servirà anche da scenario per un’esibizione di uno tra Sinner e Berrettini (o forse entrambi). Questi due campioni gioceranno nel cuore di Piazza del Popolo, fornendo immagini che faranno il giro del mondo. Il campo rimarrà aperto fino al 19 maggio, offrendo ai giovani e ai bambini l’opportunità di provare il tennis.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2024 - 16:16

Erminia Iuliano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24