#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 08:32
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Sid – Fin Qua Tutto Bene: Uno Spettacolo Teatrale da non Perdere

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alberto Boubakar Malanchino porta in scena “Sid – Fin Qua Tutto Bene” al Teatro Area Nord in una serata da non perdere. Scritto e diretto da Girolamo Lucania, lo spettacolo vede la partecipazione straordinaria di Malanchino e la musica live insieme al sound design di Ivan Bert e Max Magaldi.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

Lo Spettacolo

“Sid – Fin Qua Tutto Bene” è un viaggio avvincente attraverso la storia di Sid, interpretato da Alberto Boubakar Malanchino, vincitore del Premio UBU 2023 come miglior attore under 35. Lo spettacolo, vincitore di Inbox 2023, è un monologo intenso che mescola elementi di bullismo, droga, e desolazione, con uno sguardo al futuro e alla ricerca di identità in un mondo senza confini culturali definiti.

La Trama

Sid è il manifesto del futuro, un giovane europeo con origini algerine che sfida le convenzioni sociali e culturali. Attraverso la sua narrazione, spinta da un’energia hip hop e da una ricerca costante di sé stesso, Sid si presenta come una figura enigmatica e allo stesso tempo affascinante, in bilico tra luci e ombre di un’esistenza senza certezze.

Per assistere a questo spettacolo imperdibile al Teatro Area Nord è disponibile un servizio navetta gratuito su prenotazione, offerto dal Comune di Napoli.

Per maggiori informazioni sui biglietti e gli abbonamenti, gli orari delle rappresentazioni sono i seguenti:
– Sabato ore 19.00
– Domenica ore 18.00

Riserva il tuo posto per questa esperienza teatrale unica: il prezzo intero del biglietto è di €15, mentre è previsto un prezzo ridotto di €12 per gli under 30 e gli over 65.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2024 - 16:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento