La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per la salvezza.
Sabato, il calcio riprenderà con due incontri alle 15: Inter-Torino e Lecce-Monza, seguiti alle 18 dalla sfida tra Juventus e Milan, un classico del calcio italiano che promette spettacolo e colpi di scena. Alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Verona, un match che potrebbe avere importanti implicazioni per la classifica.
La domenica vedrà il Bologna affrontare l’Udinese alle 15, mentre alle 18 scenderanno in campo le due semifinaliste di Europa League: l’Atalanta sarà di fronte all’Empoli, in una gara che precede di quattro giorni la semifinale d’andata in casa del Marsiglia. Nel frattempo, la Roma, impegnata il 25 aprile contro l’Udinese per la prosecuzione della gara interrotta, affronterà il Napoli in trasferta.
Poi, giovedì 2 maggio, alle 21, ospiterà il Bayer Leverkusen in un’altra importante sfida europea. Alle 20.45 Fiorentina-Sassuolo chiuderanno la giornata di domenica, mentre il posticipo del lunedì, alle ore 20.45, vedrà il Genoa sfidare il Cagliari in una partita che potrebbe essere determinante per le ambizioni delle due squadre.
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
A Napoli, la giornata di oggi si presenta con un cielo inizialmente poco nuvoloso, che… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare saranno placide, oscillando tra uno stato di calma e una… Leggi tutto