La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per la salvezza.
Sabato, il calcio riprenderà con due incontri alle 15: Inter-Torino e Lecce-Monza, seguiti alle 18 dalla sfida tra Juventus e Milan, un classico del calcio italiano che promette spettacolo e colpi di scena. Alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Verona, un match che potrebbe avere importanti implicazioni per la classifica.
La domenica vedrà il Bologna affrontare l’Udinese alle 15, mentre alle 18 scenderanno in campo le due semifinaliste di Europa League: l’Atalanta sarà di fronte all’Empoli, in una gara che precede di quattro giorni la semifinale d’andata in casa del Marsiglia. Nel frattempo, la Roma, impegnata il 25 aprile contro l’Udinese per la prosecuzione della gara interrotta, affronterà il Napoli in trasferta.
Poi, giovedì 2 maggio, alle 21, ospiterà il Bayer Leverkusen in un’altra importante sfida europea. Alle 20.45 Fiorentina-Sassuolo chiuderanno la giornata di domenica, mentre il posticipo del lunedì, alle ore 20.45, vedrà il Genoa sfidare il Cagliari in una partita che potrebbe essere determinante per le ambizioni delle due squadre.
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto