La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per la salvezza.
Sabato, il calcio riprenderà con due incontri alle 15: Inter-Torino e Lecce-Monza, seguiti alle 18 dalla sfida tra Juventus e Milan, un classico del calcio italiano che promette spettacolo e colpi di scena. Alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Verona, un match che potrebbe avere importanti implicazioni per la classifica.
La domenica vedrà il Bologna affrontare l’Udinese alle 15, mentre alle 18 scenderanno in campo le due semifinaliste di Europa League: l’Atalanta sarà di fronte all’Empoli, in una gara che precede di quattro giorni la semifinale d’andata in casa del Marsiglia. Nel frattempo, la Roma, impegnata il 25 aprile contro l’Udinese per la prosecuzione della gara interrotta, affronterà il Napoli in trasferta.
Poi, giovedì 2 maggio, alle 21, ospiterà il Bayer Leverkusen in un’altra importante sfida europea. Alle 20.45 Fiorentina-Sassuolo chiuderanno la giornata di domenica, mentre il posticipo del lunedì, alle ore 20.45, vedrà il Genoa sfidare il Cagliari in una partita che potrebbe essere determinante per le ambizioni delle due squadre.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto