Calcio

Serie A: ufficiali date e orari della 35/a giornata

Condivid

Il campionato si avvicina alla sua fase finale e la Lega Serie A ha annunciato il programma ufficiale per la 35ª giornata, in programma dal 3 al 6 maggio. Le partite in programma promettono spettacolo e emozioni, con alcune sfide che potrebbero essere decisive per le ambizioni delle squadre coinvolte.

La giornata si aprirà il 3 maggio con il match tra Torino e Bologna, in programma alle ore 20.45. Una partita cruciale per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per la loro classifica. Il 4 maggio, gli occhi saranno puntati sul confronto tra Monza e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, seguito dallo scontro tra Sassuolo e Inter alle ore 20.45.

Quest’ultimo match potrebbe essere determinante per le speranze di salvezza del Sassuolo, mentre l’Inter arriva già forte del titolo di campione d’Italia. La domenica 5 maggio inizierà con la partita tra Cagliari e Lecce alle ore 12.30, seguita da Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina, entrambe alle ore 15.00.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, il Milan affronterà il Genoa, mentre il clou della giornata sarà il big match tra Roma e Juventus, in programma alle ore 20.45. Un confronto carico di tensione e rivalità, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti. La 35ª giornata si concluderà il 6 maggio con due partite intriganti: Salernitana-Atalanta alle ore 18.00 e Udinese-Napoli alle ore 20.45


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2024 - 15:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bando del Premio Bianca d’Aponte 2025: Scadenza 18 Aprile

Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:45

Faccere di Massimo Andrei approda al Teatro Sala Moliére di Pozzuoli il 12 e 13 aprile

Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:37

San Giorgio a Cremano, il padre del 15enne rapito: “Ho temuto di non rivederlo più”

San Giorgio a Cremano  – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:16

Palazzo Donn’Anna: alla Fondazione De Felice incontro con Adam Weinberg, Direttore Emerito del Whitney Museum of American Art NY

L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:00

Truffe agli anziani: bottino da quasi 2 milioni di euro

Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 13:52

Gran galà per il Premio Scena Teatro 2025 in musica, le stelle italiane sfilano al Castello Macchiaroli

Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 13:30