Napoli – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. La donna, in forte stato di agitazione, si è presentata al Commissariato di Secondigliano per denunciare le violenze subite dal marito. Ha raccontato agli agenti che l’uomo, poco prima, aveva tentato di entrare in casa per aggredirla e l’aveva minacciata di morte con un palo di ferro.
Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la porta di ingresso dell’appartamento danneggiata e la donna in stato di shock. La donna ha poi riferito che l’aggressione era l’epilogo di una lite avvenuta la sera precedente, a seguito della quale l’uomo l’aveva aggredita fisicamente e aveva danneggiato i mobili di casa.
Mentre gli agenti parlavano con la donna, hanno visto arrivare l’uomo, che si è avvicinato all’abitazione con fare minaccioso. Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà e lo hanno arrestato.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinchiuso in una cella del Commissariato in attesa del giudizio. Il palo di ferro utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto