Violenza all’esterno dello stadio Arechi prima del match tra Salernitana e Fiorentina. Dieci agenti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti negli scontri tra le due tifoserie.
Secondo quanto riferito dalla Questura di Salerno, tre agenti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, mentre gli altri sette sono stati medicati sul posto per contusioni.
Le tensioni sono scoppiate all’arrivo dei pullman dei tifosi ospiti. Un folto gruppo di sostenitori della Salernitana ha cercato di forzare il cordone di polizia, dando vita a tafferugli con le forze dell’ordine.
Gli agenti sono intervenuti per contenere le due tifoserie e impedire il contatto tra di loro. Le tensioni sono proseguite per circa venti minuti, con la polizia che ha dovuto utilizzare i lacrimogeni per disperdere i facinorosi.
Ancora da chiarire il bilancio definitivo dei feriti e le eventuali responsabilità.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto