Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio a Scampia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno osservato due uomini vicino ai porticati di un edificio in via Annamaria Ortese.
I due hanno estratto qualcosa da un tubo cementato nell’asfalto e l’hanno scambiata con una persona a bordo di un’auto in cambio di denaro. Quest’ultima è poi fuggita velocemente.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando uno dei sospetti che è stato trovato in possesso di 310 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. Nel tubo, sono state rinvenute 3 stecche di hashish, per un peso totale di circa 9,3 grammi, e una bustina contenente circa 1,2 grammi di marijuana. Il complice, tuttavia, è riuscito a fuggire e far perdere le sue tracce.
Poiché c’erano ragionevoli motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove relative ai reati in corso, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del sospettato, dove hanno trovato altri 685 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Di conseguenza, il 19enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto