I carabinieri di Scafati stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private per cercare di fare luce sul ferimento a colpi di pistola avvenuta questa notte in pieno centro.
A finire nel mirino dei pistoleri è stato un uomo di 27 anni che è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco alla gamba.
Secondo quanto ricostruito, il 27enne, originario di Castellammare di Stabia e residente a Scafati, si trovava in una traversa di corso Nazionale quando, intorno alle 2.30, è stato colpito di striscio alla gamba destra dal proiettile.
Poi, nonostante sanguinasse, ha raggiunto l’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è stato medicato dai medici del pronto soccorso che gli hanno curato la ferita ed è stato dimesso nelle ore successive.
E come da prassi in casi del genere sono state avvertite le forze dell’ordine. Sul caso indagano i militari dell’Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. L’uomo non saputo o voluto fornire spiegazioni sul ferimento.
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
La Gjordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con… Leggi tutto