Calcio Napoli

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia.Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di “Sarò con Te”, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis.

L’evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema, offrendo agli spettatori l’opportunità di immergersi nell’atmosfera magica della storia calcistica del Napoli.Il film sarà disponibile nelle sale già dal giorno successivo, il 4 maggio, esattamente a un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto.

I biglietti per le speciali anteprime notturne sono già in vendita, offrendo agli appassionati la possibilità di garantirsi un posto in prima fila per questo evento straordinario. “Sarò con Te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital, con ulteriori informazioni disponibili sul loro sito ufficiale.Radio Italia sarà la radio ufficiale del film, contribuendo a diffondere l’entusiasmo intorno a questo evento.

Ma “Sarò con Te” non è solo un semplice racconto di cronaca sportiva.Il film offre uno sguardo approfondito all’interno dello spogliatoio, attraverso testimonianze esclusive dei protagonisti dell’impresa e dei cittadini di Napoli.

Dalle strade ai palazzi decorati di azzurro, il legame unico tra la città e la sua squadra si riflette in un’esplosione di festeggiamenti che vanno ben oltre i confini della città partenopea.Da New York a Londra, da Buenos Aires ad altre grandi città del mondo, il sentimento di appartenenza e la gioia per la vittoria del Napoli si diffondono come un’onda globale di entusiasmo e passione.


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2024 - 19:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Recent Posts

Napoli, spari alla rotonda Diaz: il pistolero fermato è un un 34enne di Melito in semilibertà

Napoli– Una banale discussione è degenerata in pochi istanti in una sparatoria nel cuore del…

18 minuti ago

Oroscopo di oggi 31 marzo 2025 segno per segno

Oroscopo del 31 marzo 2025 segno per Segno e con le previsioni degli astri su…

1 ora ago

Blitz antidroga tra Ercolano, zona Vesuviana e Costiera Sorrentina: 13 arresti

Ercolano – Maxi-operazione antidroga dei carabinieri all'alba tra l'area vesuviana e la costiera sorrentina. Un’organizzazione…

1 ora ago

Castel Volturno, sgominata banda di ladri rom specializzati in furti nelle ville di lusso: 11 arresti

Castel Volturno - Una vasta operazione di polizia è in corso dalle prime ore di…

2 ore ago

Napoli-Milan, Conceição: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…

9 ore ago

Napoli-Milan, Conte: “Stiamo facendo un miracolo, obiettivo iniziale era l’Europa. Ora però dobbiamo credere allo scudetto”

Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…

9 ore ago