A Santa Maria a Vico, nel casertano, un’attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione.
La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar locale.
Durante la perquisizione nell’appartamento della donna, sono stati trovati numerosi contraccettivi, un telefono cellulare con un’app dedicata agli appuntamenti e altro materiale legato alle prestazioni sessuali.
La donna è stata accompagnata in caserma e denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Gli accertamenti eseguiti hanno rivelato l’ingresso di altre donne e uomini nell’appartamento per scopi illegittimi, confermando le attività illecite.
Durante l’ultima perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di hashish, evidenziando ulteriori reati correlati all’attività illegale scoperta nell’appartamento a Santa Maria a Vico.
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, dice che é necessario proteggere Napoli con un approccio ampio… Leggi tutto
È in corso il dibattimento davanti al Tribunale di santa Maria Capua Vetere nel processo… Leggi tutto
Un'altra mattina di passione per i pendolari che usufruiscono della linea Alta Velocità da Napoli… Leggi tutto
Napoli. Imprenditore edile non pagava le tasse, aveva lavoratori in nero ma acquistava costosi Rolex,… Leggi tutto
Potrebbe essere la svolta definitiva del caso Vassallo: resta da scoprire chi materialmente ha fatto… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Un quadro occupazionale in attesa di evoluzione è delineato dal Bollettino del… Leggi tutto