A Santa Maria a Vico, nel casertano, un’attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione.
La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar locale.
Durante la perquisizione nell’appartamento della donna, sono stati trovati numerosi contraccettivi, un telefono cellulare con un’app dedicata agli appuntamenti e altro materiale legato alle prestazioni sessuali.
La donna è stata accompagnata in caserma e denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Gli accertamenti eseguiti hanno rivelato l’ingresso di altre donne e uomini nell’appartamento per scopi illegittimi, confermando le attività illecite.
Durante l’ultima perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di hashish, evidenziando ulteriori reati correlati all’attività illegale scoperta nell’appartamento a Santa Maria a Vico.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto