ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
13.3 C
Napoli

Santa Maria a Vico, pusher beccato in strada dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Santa Maria a Vico, un pusher è stato sorpreso questa mattina dai Carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente in via Brecciale. L’acquirente, a bordo di una Jeep Renegade, ha accelerato pericolosamente alla vista dei militari, gettando la droga appena acquistata dal finestrino dell’auto.

PUBBLICITA

Il pusher, un 52enne già noto alle forze dell’ordine, è stato immediatamente bloccato. Tuttavia, l’acquirente ha tentato di fuggire speronando violentemente l’autovettura dei Carabinieri, danneggiando la parte anteriore sinistra del veicolo. Nonostante il tentativo di fuga, la sua auto è rimasta bloccata sul posto a causa dell’urto.

La droga gettata è stata prontamente recuperata e sequestrata. Il conducente fuggitivo, un 58enne del casertano noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di veicolo militare, oltre a essere segnalato alla Prefettura di Caserta per il possesso di sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato accompagnato in caserma, arrestato e posto ai domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2024 - 18:58 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento