Un episodio di violenza domestica ha portato all’arresto di un uomo di 29 anni, originario del Marocco, accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’intervento dei Carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate ha portato alla luce una serie di irregolarità che affliggono la famiglia residente a Montecorice.
Secondo le indagini, l’uomo avrebbe aggredito la compagna per motivi ritenuti futili, privandola del passaporto e del cellulare, per poi lasciare l’abitazione con la figlia minorenne. I militari sono riusciti a rintracciare la bambina e a riaffidarla alla madre. Durante le indagini, è emerso che la famiglia viveva in condizioni di irregolarità amministrativa sul territorio italiano e occupava senza un valido contratto di locazione un’abitazione nel comune di Montecorice.
La scoperta ha portato al sequestro dell’immobile e alla denuncia in stato di libertà dei proprietari dell’abitazione, accusati di aver ceduto l’immobile a cittadini stranieri senza regolare permesso di soggiorno. Il 29enne è stato trasferito nel carcere di Salerno, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi provvedimenti.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto