La squadra di Thiago Motta ha dimostrato la sua superiorità nel match contro la Salernitana, che si avvicina sempre di più alla retrocessione in Serie B nonostante l’avvicendamento del quarto allenatore stagionale.
Il Bologna ha fatto valere la sua forza fin dall’inizio, con Orsolini che ha aperto le marcature seguito da Saelemaekers e Lykogiannis. Questa vittoria proietta il Bologna verso obiettivi più ambiziosi, mentre la Salernitana combatte per evitare la caduta in seconda divisione.
Il Bologna ha mantenuto il controllo del gioco per tutta la partita, mettendo a segno i tre gol decisivi e sfiorandone altri. Nonostante qualche tentativo da parte della Salernitana di reagire, la superiorità del Bologna è stata evidente.
La vittoria è stata l’ennesimo passo verso la zona alta della classifica, confermando il buon momento della squadra allenata da Thiago Motta. Il match si è chiuso con il Bologna che continua la sua corsa verso obiettivi importanti, dimostrando di poter mettere in difficoltà anche squadre più blasonate come la Juventus.
La vittoria contro la Salernitana è stata la seconda consecutiva per il Bologna, che punta a raggiungere tla Juventus al terzo posto che ora dista solo due punti.
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto