La squadra di Thiago Motta ha dimostrato la sua superiorità nel match contro la Salernitana, che si avvicina sempre di più alla retrocessione in Serie B nonostante l’avvicendamento del quarto allenatore stagionale.
Il Bologna ha fatto valere la sua forza fin dall’inizio, con Orsolini che ha aperto le marcature seguito da Saelemaekers e Lykogiannis. Questa vittoria proietta il Bologna verso obiettivi più ambiziosi, mentre la Salernitana combatte per evitare la caduta in seconda divisione.
Il Bologna ha mantenuto il controllo del gioco per tutta la partita, mettendo a segno i tre gol decisivi e sfiorandone altri. Nonostante qualche tentativo da parte della Salernitana di reagire, la superiorità del Bologna è stata evidente.
La vittoria è stata l’ennesimo passo verso la zona alta della classifica, confermando il buon momento della squadra allenata da Thiago Motta. Il match si è chiuso con il Bologna che continua la sua corsa verso obiettivi importanti, dimostrando di poter mettere in difficoltà anche squadre più blasonate come la Juventus.
La vittoria contro la Salernitana è stata la seconda consecutiva per il Bologna, che punta a raggiungere tla Juventus al terzo posto che ora dista solo due punti.
Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2024 - 15:15