Nella scorsa notte, un intervento tempestivo da parte degli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni, sorpreso mentre tentava di rubare un’auto a Mugnano, nei pressi di Napoli. Tutto è cominciato con una segnalazione alla Sala Operativa riguardante il furto di un’auto parcheggiata in via Luigi Renato Sansone.
Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono prontamente diretti sul posto. Una volta arrivati, hanno avvistato tre individui intenti ad armeggiare nell’abitacolo dell’auto segnalata e, alla vista degli agenti, hanno cercato di fuggire. Grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, uno dei sospetti è stato prontamente bloccato.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche. È emerso che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico danneggiati. Il 26enne, di origini napoletane e con precedenti penali, è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto