Cronaca di Napoli

Sorpreso a rubare un’auto, 26enne arrestato a Mugnano

Condivid

Nella scorsa notte, un intervento tempestivo da parte degli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni, sorpreso mentre tentava di rubare un’auto a Mugnano, nei pressi di Napoli. Tutto è cominciato con una segnalazione alla Sala Operativa riguardante il furto di un’auto parcheggiata in via Luigi Renato Sansone.

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono prontamente diretti sul posto. Una volta arrivati, hanno avvistato tre individui intenti ad armeggiare nell’abitacolo dell’auto segnalata e, alla vista degli agenti, hanno cercato di fuggire. Grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, uno dei sospetti è stato prontamente bloccato.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche. È emerso che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico danneggiati. Il 26enne, di origini napoletane e con precedenti penali, è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2024 - 15:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

The Hormonauts scatenano la loro versione sfrontata di Surfin’ Bird, in onda e online a partire dal 2 maggio

Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:21

Napoli, finti camperisti corrieri dei narcos colombiani arrestati con 73 chilogrammi di cocaina

Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:15

Roberto Andò è il vincitore del Premio Elsa Morante per la Narrativa 2025

La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:00

Nuovo EP e tour estivo nazionale: l’annuncio di Ester Del Popolo

Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:38

De Giovanni: “Il Napoli un miracolo sportivo e simbolo del Sud che cresce”

«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:31

Napoli, la mamma di Santo Romano: “Noi gentiori non possiamo più piangere”

Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:23