#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Sorpreso a rubare un’auto, 26enne arrestato a Mugnano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Nella scorsa notte, un intervento tempestivo da parte degli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni, sorpreso mentre tentava di rubare un’auto a Mugnano, nei pressi di Napoli. Tutto è cominciato con una segnalazione alla Sala Operativa riguardante il furto di un’auto parcheggiata in via Luigi Renato Sansone.

PUBBLICITA

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono prontamente diretti sul posto. Una volta arrivati, hanno avvistato tre individui intenti ad armeggiare nell’abitacolo dell’auto segnalata e, alla vista degli agenti, hanno cercato di fuggire. Grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, uno dei sospetti è stato prontamente bloccato.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche. È emerso che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico danneggiati. Il 26enne, di origini napoletane e con precedenti penali, è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2024 - 15:06


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento