La Polizia di Stato di Caserta ha preso provvedimenti nei confronti di tre calciatori coinvolti in una rissa avvenuta al termine di un incontro di Prima Categoria tra San Nicola Calcio 2009 e Academy San Nicola, il 17 febbraio scorso a Recale. L’indagine condotta dalla Squadra Tifoserie, un reparto specializzato della Digos della Questura di Caserta, ha ricostruito l’accaduto sulla base dei referti di gara dell’arbitro, del commissario di campo e dell’organo tecnico dell’Associazione Italiana Arbitri, nonché dei rapporti medici del 118 e dell’Ospedale di Marcianise.
Secondo quanto emerso dall’indagine, la rissa è scoppiata al termine della partita a causa del comportamento minaccioso di uno dei calciatori dell’Academy San Nicola verso gli avversari e il pubblico. Durante gli scontri, uno dei giocatori del San Nicola Calcio 2009, presente in campo come assistente con il compito di guardalinee, ha utilizzato persino la bandierina, causando lesioni a uno degli avversari.
I tre calciatori, che sono stati identificati tra i partecipanti alla rissa sul terreno di gioco, sono stati denunciati per rissa aggravata e, in un caso, per lesioni aggravate. Inoltre, è stato avviato anche un iter amministrativo per l’applicazione del Daspo nei loro confronti.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto