#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 17:07
14.1 C
Napoli
Dj Tedd Patterson, icona dell’House Music, protagonista all’Hype Discoteca
Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo. Registrate 33 scosse...
Serie A, giudice sportivo: squalificati per una giornata Inzaghi e...
Digitale, la Cyber Security Foundation ufficialmente registrata presso l’UE
Tenta truffa a coppia di anziani a Lucca: arrestato 34enne...
Dalla ricerca alla cura, Novartis riunisce associazioni pazienti
Caserta, il rapinatore seriale dei distributori torna a colpire: terrore...
Ercolano, in migliaia alla Marcia della Legalità: “No alla criminalità”
Tentano truffa ai danni di anziana: foglio di via dal...
Napoli, identificati e denunciati 9 parcheggiatori abusivi
Trump e Musk fanno sul serio: dipendenti federali a pulire...
Ottaviano, Lucia Iervolino morta ustionata: marito portato in caserma
Il compositore Vincenzo Crimaco, noto per il successo nei servizi...
Attori & Spettatori” compie 25 anni:
special event a Napoli 
nel...
Federico II: Medicina Clinica e Chirurgia punta su IA e...
Rissa a Vitulazio: notificati cinque Daspo urbani dal Questore di...
Reggia di Caserta: porte aperte alle Serre di Graefer per...
Capaccio, 15enne ferito alla testa: escluso il pestaggio
Messina, Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella: “La seguiva e...
Bullismo e cyberbullismo: a “La Birreria” di Napoli i ragazzi...
Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata nella sua abitazione
Junker: il tutor digitale per la raccolta differenziata arriva a...
Pubblicazione in libreria dell’autobiografia di Nunzio Bellino “Cuore elastico”
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dell’ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...

Napoli, la gita ai Quartieri Spagnoli di 5 ragazzi di Agropoli si trasforma in maxi rissa: un accoltellato, 4 arrestati e una denunciata

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Forse il troppo alcol, forse il solito sguardo di troppo o la parola fuori posto: e così la gita ai Quartieri Spagnoli di cinque ragazzi di Agropoli si è trasformati in una maxi rissa in un locale di vico Due Porte a Toledo.

PUBBLICITA

Risultato: un giovane accoltellato, ma non del gruppo di agropolesi, 4 di loro arrestati e una minorenne che si trovava con loro denunciata.

Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, allertati dalla Sala Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti in vico Due Porte a Toledo dopo la segnalazione di una rissa. Contestualmente, una pattuglia dell’Esercito Italiano ha segnalato la presenza di un ferito nei pressi della fermata della metropolitana Toledo.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un ragazzo a terra privo di sensi nei pressi della metro. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Cardarelli per una ferita da arma bianca alla scapola. Non è in pericolo di vita.

In un locale di vico Due Porte a Toledo, invece, altri agenti hanno trovato diversi danni a porte e suppellettili. Hanno appurato che poco prima alcune persone avevano avuto una discussione violenta nei bagni del locale, degenerata poi all’esterno.

Un ragazzo intervenuto per sedare la lite è stato colpito alla schiena con dei cavatappi

Un ragazzo, intervenuto per sedare la lite, è stato colpito alla schiena con un oggetto contundente. Gli aggressori si sono poi allontanati in auto, mentre la vittima ha cercato, invano, di raggiungere l’ospedale più vicino.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e al lavoro degli agenti delle Volanti, l’auto degli aggressori è stata rintracciata in via Galileo Ferraris, all’imbocco dell’autostrada.

I cinque occupanti, che presentavano tracce di sangue sui vestiti e escoriazioni al volto, sono stati arrestati.Nel cofano posteriore dell’auto sono stati trovati tre cavatappi, utilizzati durante la rissa.

Una 18enne di Agropoli, un 19enne di Agropoli, un 22enne marocchino e un 22enne tunisino sono stati arrestati per rissa, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Una 16enne di Agropoli è stata invece denunciata all’Autorità Giudiziaria per gli stessi reati.


Articolo pubblicato il giorno 21 Aprile 2024 - 13:56


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento