#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:05
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Sversa rifiuti in strada a Napoli e scappa alla vista degli agenti: fermato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Un intervento deciso della Polizia Municipale di Napoli ha portato al sequestro di un autocarro utilizzato per lo sversamento illegale di rifiuti su via Provinciale ai Monti. L’azione si è svolta in seguito a una segnalazione dettagliata, corredata di report fotografico, fornita dagli ispettori dell’Asia, l’azienda comunale incaricata della gestione dei rifiuti.

PUBBLICITA

Gli agenti hanno intercettato un uomo mentre scaricava una considerevole quantità di rifiuti direttamente sulla strada. Al momento di essere scoperto, l’individuo ha tentato la fuga a bordo del medesimo autocarro utilizzato per il trasporto dei rifiuti. Ciò ha dato vita a un breve inseguimento che si è concluso quando l’uomo, abbandonato il veicolo, è fuggito a piedi eludendo così la cattura.

L’autocarro è stato immediatamente sequestrato dagli agenti dell’Unità Operativa Ambientale della Polizia Municipale, che hanno ora avviato le indagini per identificare il responsabile e procedere con la denuncia all’autorità giudiziaria. La lotta contro il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti è una priorità per garantire la pulizia e il rispetto dell’ambiente urbano.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2024 - 10:52


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento